lawvetesne Admin replied

383 weeks ago

The Demolitionist

Show Spoiler

3a43a2fb81 Decente B-scifi / actioner con un ritmo veloce e un netto senso del fumetto. La cosa più affascinante è che quasi ogni singola scena ha un volto ben noto del genere horror degli ultimi anni '70 / primi anni '80. Kurtzman ha fatto una serie di favori da attori su cui aveva lavorato truccato in vari film per questo. Nicole Eggert è in ottima forma fisica e piuttosto piacevole come l'eroina, e Richard Grieco è magnificamente un martello come il cattivo. <br/> <br/> Il difetto che mi ha veramente colpito è stato "The Demolitionist & quot; (un titolo che non è mai stato effettivamente usato nel film per descrivere il "progetto Lazarus") aveva un paio di pistole che sparavano centinaia di colpi al minuto, eppure i cattivi avevano solo poche ferite anche a distanza ravvicinata. Suppongo che se riesci a superare questo piccolo dettaglio, vale la pena una rapida visione.
Questo film non ha valore di riscatto. Se è una satira, allora perché pianificarono sequel? Solo una buona satira ha sequel e quindi raramente. Gli effetti sono cattivi Le pistole che usa non devono mai ricaricare. È impermeabile alle granate. La recitazione è tra le peggiori mai catturate su celluloide. È semplicemente brutto. Vorrei poter dare una valutazione negativa.
So che il suo nome non è sulla lista dei produttori, se il contenuto era indicativo, sicuramente avrebbe dovuto essere una produzione di Roger Corman. Se ti piace il suo lavoro, questa è una buona scelta per te. Sono disposto a scommettere che avrebbe potuto farlo per molto meno del 1 milione che questo costa.
Recentemente ho notato che per qualche motivo mi sembra di essere davvero nei film d'azione della metà degli anni '90, o forse sono stato fortunato con quelli che ho visto. Qualche giorno fa ho guardato 'The Demolitionist' che può essere facilmente cancellato come una copia di Robocop e mentre l'idea di base è sicuramente presa da Robocop è molto il suo film. <br/> <br/> Il conflitto psicologico principale è che la poliziotta risorta (che ha ancora il pieno controllo su se stessa) non è a suo agio con il fatto che lei è morta eppure funziona meglio che mai grazie al suo nuovo high-tech sangue. È il tipo di film in cui ogni singolo personaggio è moralmente degenerato e capace di tutto, hanno solo diverse motivazioni e nemici. <br/> <br/> È totalmente esagerato, sia per le prestazioni che per lo stile visivo. La metà del film è ripresa da angolazioni di ripresa e altre prospettive pazzesche, la luce è spesso estremamente artificiale (di solito blu). <br/> <br/> È senza cervello e il momento è più importante del tutto, ma ha un storia e un senso di progresso che mantiene la palla che rotola fino alla fine (dove alla fine cade a pezzi, sfortunatamente). Un tocco interessante è come vengono visualizzati gli impatti dei proiettili. Invece del sangue che sgorga una bella polvere rossa esce dal ragazzo che viene colpito, così che scende in una nuvola rossa. A buon mercato? Beh, è ​​espressionistico. <br/> <br/> Più interessante ho scoperto che tutti i film d'azione di metà degli anni '90 che mi piacciono hanno un membro dello staff comune, il supervisore del suono, Patrick M. Griffith. Se ti è piaciuto "The Demolitionist", credo di poter consigliare altri film che mi sono piaciuti di più e in cui è stato coinvolto questo uomo: Mean Guns, Retroactive, Omega Doom e Death Machine, che sono tutti molto più apprezzati nella loro proporzioni originali, ma può essere difficile da trovare in questo modo su dispositivi di archiviazione dati acquistabili.
Uno stanco, di secondo livello, "Robocop"; rimaneggiamento. Anche prevedibile. Sai cosa succederà in quasi ogni scena. Fondamentalmente l'intera trama è: la donna viene uccisa, la donna ottiene "ressurrected", la donna cerca la vendetta su coloro che l'hanno uccisa. Niente di più. Il film non è esattamente brutto, è solo così … dimenticabile (e, come altri hanno già detto, che cos'è quella polvere rossa che vediamo invece del sangue quando qualcuno viene colpito?). Nicole Eggert è l'unico elemento salvifico. (* 1/2)

A murdered police officer is brought back to life by a cold-hearted scientist to serve"The Demolitionist", the ultimate crime-fighting weapon in a city overrun by criminals and internal
download Virus letaleSoldiers download movie freeDownload Dead Cert full movie in italian dubbed in Mp4Coffy full movie in italian free download mp4Drunken Master 720p torrentThe Boondock Saints 2 - Il giorno di Ognissanti movie in italian dubbed downloadthe Shaka Zulu italian dubbed free downloadI giovani leoni film completo in italiano download gratuito hd 1080pDownload Sfondamento dei cieli Gurren Lagann full movie in italian dubbed in Mp4the Il mago di Oz full movie download in italian

last edited 300 weeks ago by lawvetesne
Please log in to post a reply.