374e6bdcca Ong-Bak non è affatto un film brillante o uno deve pensarci molto, è uno spettacolo di arti marziali, e maledettamente buono. La storia ha alcuni grandi elementi emotivi, anche se non pensavo ne avessero mai scritto abbastanza. La storia del perché Humlae ha abbandonato il villaggio e perché non ha pensato abbastanza per preoccuparsene, non ho avuto abbastanza ragionamenti esplicativi. Ho assistito a mosse folli ai miei tempi, dopo aver visto molte delle opere precedenti di Jackie, pensavo di aver visto tutto, fino a quando guardavo Tony Jaa al lavoro qui, alcune delle cose che fa qui sono strabilianti. Le sequenze di lotta valgono solo il prezzo dell'ammissione, sono piene di eccitazione di prim'ordine e un sacco di brutalità. Con più esperienza alle spalle, sento davvero che Tony Jaa ha il potenziale per essere la prossima grande star di Martial Arts Action, ha fatto bene con questo, tutto quello di cui ha bisogno la prossima volta è scegliere un po 'di script migliore, ma posso Mi sono lamentato troppo di questo, mi sono divertito molto !. <br/> <br/> Esibizioni. Tony Jaa non è un grande attore, siamo realisti, ma è un fenomeno per quanto riguarda le abilità. Petchtai Wongkamlao è bravo come Humale, è probabilmente il più umano di tutti, anche se era un cazzone per una buona parte del film. Chiunque abbia interpretato il cattivo inducente agli steroidi, non era solo un brutto culo, ma spaventoso !. <br/> <br/> Conclusione. Ong-Bak offre un grande momento per i brividi, e in tutta onestà è quello che mi aspettavo. La storia è piuttosto nella media, ma sarai troppo impegnato ad essere elettrizzato da tutte le incredibili azioni. Se stai cercando un grande film di Arti Marziali, non cercare oltre. <br/> <br/> 8/10 Sono un fan di kung-fu. Adoro il cinema di Hong Kong. Ho circa sessanta film di Jackie Chan. Negli ultimi dieci anni, tuttavia, sono completamente disilluso dagli sforzi di Jackie Chan. Film come The Medallion e The Tuxedo sono stati quasi terrificanti. La ragione di questi film pietosi può essere attribuita solo al vecchio corpo di Chan, e il suo uso un tempo minimalista di fili e CGI è ormai diventato il suo pilastro. <br/> <br/> Quindi, il mio migliore amico, mi ha prestato Ong-Bak. Mi ha detto di guardarlo. Ha detto che era buono. Si sbagliava … era meglio che bene. È una responsabilità per il dominio di Chan. <br/> <br/> Ero scettico riguardo alla visione di un film thailandese, al contrario di un film di Hong Kong, perché i miei preconcetti mi portarono a pensare che il cinema thailandese fosse estremamente povero al confronto. Quanto ero sbagliato. <br/> <br/> L'azione in questo film è incredibile. Non c'è nessun filo. Non c'è CGI. In un momento in cui sarebbe stato facile usare fili o acrobazie computerizzate, i produttori di questo film si sono attaccati alle loro pistole e hanno detto: "Possiamo fare la grandezza da soli". I kudos vanno da loro per prendere questa decisione, e meritano una grossa pacca sulla spalla per averlo estratto. <br/> <br/> L'indubbio inizio di questo film è Tony Jaa. È un artista marziale di grande talento, con le abilità di un maestro e il volto di un uomo leader. È una superstar che si è fatto un nome con questo film. Alcune delle mosse che tira in questo film sfidano la convinzione più o meno allo stesso modo di Jackie Chan. <br/> <br/> Nel complesso, le acrobazie, i combattimenti e la trama sono sufficienti per tenere tutti agganciati - non solo per combattere i fan. I produttori hanno annunciato che il cinema thailandese ha qualcosa da offrire e Tony Jaa ha annunciato che c'è un nuovo re dei film combattenti, e lui è così. OMGOMGOMG. <br/> <br/> Questo film mi ha lasciato senza fiato. OK, la storia non è eccezionale (si potrebbe dire che faccia schifo), l'aspetto tecnico (illuminazione, qualità) non è superbo ma i combattimenti …. omg! Sono un fan sfegatato di Bruce Lee, Jet Li, Gordon Liu, Jackie Chan ecc., Ma quello che fa Phanom Yeerum è semplicemente mozzafiato! Mosse fantastiche, acrobatiche e soprattutto brutali come non le avevo mai viste prima. Il fatto che lui non usi fili o cgi o qualsiasi altra cosa aggiunge al timore reverenziale; questo è davvero un grande atleta e rende questo film degno di ogni centesimo che ho speso per il biglietto! <br/> <br/> Ho ordinato il DVD (che non ha nemmeno sottotitoli) nel momento in cui sono tornato a casa dal cinema , devo aggiungere altro? Mi aspettavo qualcosa di speciale dalla quantità di attenzione che questo film ha avuto.È bello vedere il pugilato thailandese in prima linea in un film di arti marziali, ma molti dei combattimenti erano una specie di tipico tipo chop socky, e molte sequenze di acrobazie sono arrivate come un vecchio film di Jackie Chan. È bello vedere un film thailandese avere più attenzione, ma questo non è molto più di un tipico "Kung Fu"; flick. <br/> <br/> Per quanto non mi piaccia il nuovo stile di & quot; Art House & quot; Il film di Kung Fu, sarebbe stato bello vedere un po 'più tradizionali elementi tailandesi o almeno qualcosa per rendere questo film decisamente tailandese. Gettare occasionalmente il gomito o il ginocchio in una lotta non lo fa abbastanza. Ispirato dal commento di mariaasuka-1, voglio aggiungere qualcosa che conosco. In realtà Muaythai non si limita a combattere in piedi, include combattimenti in tutte le posizioni, dal giacere sul pavimento, seduto, inginocchiato, in caduta ecc. E naturalmente in piedi quindi è pronto per le sfide di qualsiasi tipo di arti marziali o metodo di combattimento. Ma quando è stato trasformato in sport 100 anni fa, l'autorità thailandese aveva proibito ogni cosa, ma lottando per mostrare all'Occidente che i thailandesi sono civilizzati e non dovrebbero essere colonizzati. Quindi gli antichi tipi di MT sono ora limitati a un gruppo molto piccolo di persone in Thailandia e persino Tony Ja ne ha solo una piccola parte (ha mescolato magnificamente il modo Sud e Nord-Orientale di combattere in piedi nel film). Peggio ancora, le arene di Bangkok come Lumpini e Rajdamnern sono ora dominate da cinesi e thailandesi che adorano il gioco d'azzardo ma sanno poco e si preoccupano meno delle arti MT reali (io sono cinese io stesso) oggi noi che abbiamo intravisto ciò che MT è davvero guardare a Bangkok l'arena combatte come una specie di cane che morde per accoppiarsi. Quindi grazie a Tony Ja per aver mostrato alcune delle nostre amate arti per farci divertire di nuovo.
lawvetesne Admin replied
375 weeks ago