lawvetesne Admin replied

375 weeks ago

Avalanche Sharks

Show Spoiler

374e6bdcca Ho sentito che questo film era brutto, ma volevo vedere di persona. Era peggio che poi era il film più stupido che avessi mai visto. La recitazione ha risucchiato e gli effetti sono stati assolutamente orribili! Non affittare questo film, non sprecare il tuo tempo a guardarlo o te ne pentirai. A volte riesco a guardare film stupidi solo per una bella risata, ma questo non è affatto divertente. Lievemente disgustoso di tanto in tanto. Potrebbe farti saltare un paio di volte. Ma manca in molte molte aree diverse. Ogni tanto gettano in una persona pazza per attirare la vostra attenzione, ma nel complesso difficilmente può attirare la vostra attenzione. Mi trovo a fare varie faccende in casa mentre era in corso perché stava diventando noioso e prevedibile. Per favore, non fare mai un altro film come questo. Gli squali appartengono all'acqua, per favore concedi loro il rispetto che meritano non facendo parte di questo ridicolo film.
Questo è quello che succede quando un film come Sharknado 1-3 fa soldi e ha successo. Sharknado ha generato più copioni, speranze e semplici fregature, di qualsiasi altro film in circolazione. A parte questo, questo film è stato quello che ti aspetteresti dal titolo e dalla valutazione. SFX tipo B tipico. Tipico copione, storia e recitazione di livello B. Il cast è uscito da un libro di auto-aiuto di B-Horror For Dummies. La mia opinione su questo film è ciò che direi della maggior parte di questi film, mi ha intrattenuto abbastanza da guardarlo fino alla fine. Ho riso, ho pianto, ho preso una discarica. Sai, quella vecchia castagna. Se ti piace il genere, non hai davvero bisogno che ti dica qualcosa. Questa è una guida B-Horror seguita passo dopo passo. Godere.
Cumuli di potenziale sprecato <br/> <br/> Hai dei pulcini carini, sono magri e hanno i capelli lunghi, c'è un concorso per il bikini annunciato, tutti sono in vacanza (tranne uno che è nel dolore, quindi può essere reso felice) e cosa fa questo film? Quasi nulla con esso. <br/> <br/> Il problema con questo film è stato che hanno comprato la loro stupida idea e titolo e hanno lasciato la sposa all'altare.
È passato un po 'di tempo dalla mia ultima recensione. E ricominciare da capo ho pensato che non volevo prendere un blockbuster ma un titolo con cui sai, questo non sarà così bello ma offrirà alcune cose.Finora li ho visti tutti riguardanti mega mostri come ragni e altre cose, ma gli Snow Sharks erano purtroppo un girone di tempo. <br/> <br/> Come ho detto prima, non ho problemi con le caratteristiche della creatura che sono finite la parte superiore, ma ci deve essere una trama reale e se si utilizzano effetti che sono economici almeno non mostrano come è fatto. Quando una delle ragazze viene morsa in due da uno Snow Shark, si avvicina alla macchina da presa, ma potresti facilmente individuare le gambe appena coperte dalla neve, potresti persino vederle muoversi. Una cosa davvero brutta. Ovviamente gli squali sono economici in CGI ma sembrano piuttosto buoni. <br/> <br/> Su una parte della trama stessa c'è qualcosa da dire anche su questo. In realtà non ce n'è. Ti sposti da una parte all'altra e niente li lega. Poi hai il nerd che cerca di sedurre le ragazze, ma non funziona, fino alla scena successiva. Poi hai la ragazza asiatica che entra nella storia e tira su croci nella neve, perché lei lo fa e perché le croci sono lì non viene mai spiegato ma fanno cose con gli squali. 3 ragazze sono in una vasca idromassaggio, perché, senza motivo, e puoi vederlo arrivare, sono zampe di squalo, squali che appaiono nella vasca e l'acqua non si esaurisce, strano. Vediamo anche un sacco di sci e snowboard che sembra bello ma non aggiunge nulla alla storia. <br/> <br/> Sì, questo è solo un miscuglio di idee, purtroppo, idee cattive che non funzionano. Tutte le ragazze sembrano belle e alcune vanno in giro in bikini piccolo, ma questo non fa un film e quando si prende in giro con la nudità, allora darlo alla gente. No, questo non posso raccomandare a nessuno, nemmeno agli amanti del Z-flick. <br/> <br/> Gore 0/5 Nudity 0/5 Effetti 1/5 Story 1/5 Commedia 0/5
La scissione ei corpi duri sono spettacolari e promettenti, ma la promessa di una gara di bikini non si materializza mai e non ci sono donne che siano naturali e ostentano il loro corpo e nessun sesso. È quasi come una stazione sciistica talebana / repubblicana. Altrimenti, la storia è una barzelletta, i cosiddetti "squali" sembrano delle paperelle di gomma e proprio quando qualcuno urla "il movimento li avvisa, tutti … si muovono! Di fronte a Simon dice !!! Mi è piaciuto che lo sceriffo lasci tutti i suoi cannoni e mitragliatrici (!!!) appeso fuori sul muro e che la donna "giapponese" non possa nemmeno pronunciare la più semplice delle parole giapponesi ovunque vicino a una persona giapponese … Ragazzi, solo Dacci il T & A e guarderemo e divertiremo … che cos'è tutta questa roba? Hoorah per donne magre e ostentate che la diffondono.

the Govorna posta: Voicemail full movie in italian free downloaddownload Uberstein - Operation WunderwaffeEk Villain download completo di film in italianoStato di grazia full movie in italian free download mp4the Forces in Nature italian dubbed free downloadAmerica: Why I Love Her full movie in italian free download hd 720pThe The Last of UsStray download di film interi in hdthe Halo 4: Forward Unto Dawn full movie download in italianDownload the Attack the Block - Invasione aliena full movie italian dubbed in torrent
Please log in to post a reply.