374e6bdcca Train to Busan è un film straniero eccezionale.Emozionante dall'inizio alla fine con un po 'di commedia e cuore. <br/> <br/> Non sono uno che guarda i film di zombie e questo è forse il primo film coreano che abbia mai visto, tuttavia ho amato esso. Il ritmo è continuo e le cose emotive non sono troppe. Quante persone sono morte a causa di quella buca di Yon-suk, era esilarante. Si tratta anche del viaggio di un uomo in Seok-woo, passando dal prendersi cura solo di se stesso per essere eroico e altruista, dal testimoniare a coloro che lo circondano e sua figlia in particolare cura il benessere degli altri in tempo di pericolo. Sì, abbiamo visto tutti i film di zombi bla bla bla … ma quello che mi coinvolge in un film è la linea sottile tra personaggi intelligenti, personaggi stupidi, quelli che dovrebbero morire, e quelli che non avevate mai immaginato sarebbero morti così presto. Fondamentalmente tutti i personaggi sono stupidi. <br/> <br/> Che fai quando scopri che gli zombi non riescono a vedere al buio ma sono attratti dal suono di un treno? (Alza la mano) Lo so! Strisci attraverso i vani bagagli …… stupido. Cose come queste accadono costantemente in questo film Gli zombi ti stanno facendo strada velocemente cosa fai? Stare lì e fissarsi l'un l'altro, quindi correre all'ultimo minuto. O che dire del tempo in cui il personaggio principale ha chiuso la porta della coppia incinta, quando chiaramente non ha dovuto chiudere subito quella maledetta porta, ma questo dimostra solo che in realtà è un buco del culo distratto. Poi il grassone trattiene un'orda di zombi da solo e cerca di chiudere una porta mentre gli altri due manichini stanno cercando di spezzare la parte opposta. Non ha senso comune, potrebbero aiutare il ciccione prima di preoccuparsi della prossima cosa. badate bene che uno di loro ha persino provato a chiamare la sua ragazza che si trovava sul lato opposto della porta. Questo film ha un sacco di momenti in cui volevo solo calciare la mia TV e buttarlo fuori dalla finestra. I miei amici ed io stavamo cantando costantemente e quot: moriamo. Tutti muoiono solo per morire. & Quot; La recitazione ha fatto schifo, la ragazzina è stata l'interpretazione migliore del film. Buon lavoro bambina, tutti gli altri hanno succhiato. La parte divertente del film è quando tutti gli zombi rallentano in qualche modo la locomotiva, poi quando vengono calciati fuori, puoi vedere chiaramente che sono su una specie di "boogie board" & quot; Cattivo modo di spendere soldi. Immagino che non avessero abbastanza soldi per cgippare quella scena. Non guarderò mai più questo film a meno che non voglia sedere da qualche parte e sprecare 2 ore della mia vita ……. di nuovo. Train to Busan è un film zombi coreano ricco di azione e non-un-minuto di riposo. Non c'è tempo per annoiarsi, gli zombi sono come topi che spuntano dal nulla, con un sano appetito per la carne umana, ei nostri eroi sono un mucchio di brave persone normali bloccate sulle carrozze di un treno diretto alla città di Busan. > <br/> Mi è piaciuto molto questo film, che non ha nulla da invidiare a nessuno dei film sugli zombi di Hollywood. Il film potrebbe passare come un film americano ad eccezione del messaggio, perché il messaggio non è sicuramente la cultura anglosassone è la cultura asiatica - l'individualismo fa schifo, ti preoccupi e ti prendi cura della tua gente, il tuo non si cura solo di te stesso, è egoista e disumano. Sei un eroe per l'amore della tua gente, non un eroe di per sé. D'altra parte, come sempre accade in questo tipo di film, una domanda che è più selvaggia, gli zombi, che sono diventati così contrari alla loro volontà, o gli umani non infetti che trattano in modo disumano altri esseri umani per sospetto. <br/> < Gli attori sono bravi nei loro ruoli ma la bella ragazza Soo-An Kim è davvero la migliore. La sua faccia è super bella, ma senza il suo mix di innocenza e le sue qualità drammatiche come attrice, il film non avrebbe funzionato o sarebbe stato così coinvolgente. Si crede davvero che ciò che sta accadendo a lei sia reale. Ho anche amato Yumi-Jung come la fragile Seong-kyeong incinta, e Eui-sung Kim è eccellente come il pernicioso Yon-suk. <br/> <br/> Il principale aspetto negativo del film non è ciò che è nel film ma ciò che non è in esso. Qual è stata l'origine di questa epidemia di zombi e come è stata controllata? Questo non è mai adeguatamente esplorato o spiegato. Potrei perdonare la prima domanda, ma nel secondo ho pensato che fosse inevitabile. <br/> originale? No. Bene, sì. Divertente? Molto. Soddisfacente, solo parzialmente. Di solito non mi piace scrivere recensioni perché credo davvero che ognuno dovrebbe decidere per se stesso cosa gli piace, ma ora, proprio non potevo gestire me stesso. Il treno per Busan è un CAPOLAVORO che tutti dovrebbero vedere. Non importa se non ti piace il genere, questo film è assolutamente da guardare. Certo, abbiamo visto l'apocalisse zombi salire un milione di volte, e sicuramente abbiamo già visto qualcosa di simile (il confronto diretto che viene in mente è World War Z), ma Train to Busan brilla dove tutti i suoi fratelli e sorelle sono inferiori. La storia è davvero ben fatta, abbiamo tutti gli aspetti nei personaggi di cui abbiamo bisogno: il papà, la ragazzina, il ragazzo del pensiero, il fottuto bastardo che vuoi uccidere alla fine, e NON lo sono Personaggi unidimensionali, VUOI REALMENTE venire a prendersi cura di loro. La recitazione è azzeccata senza domande. È pesantemente pieno di azione e OH DIO è così meravigliosamente messo insieme che in realtà tu stai urlando in cima al tuo polmone per loro, proveresti a dare loro consigli e l'eccitazione ti divorerà. Voglio dire, ho quasi avuto un infarto durante le scene mentre ero così nel film. E la cinematografia di questo film mostra in realtà Hollywood che un blockbuster può avere anche uno splendido scenario artistico. E mostra qualcos'altro: che non hai bisogno di un CGI pesante per un film di zombi … KHM … World War Z …. KHM …. se i tuoi zombi sono in esecuzione. Assolutamente fantastico. ADORO QUESTO FILM E MI VOGLIO UN 100% RACCOMANDARE A TUTTI !!! Questo è un film seriamente BUONO! Hai davvero bisogno di guardare questo film se ti piacciono i film di zombie nella vena di & quot; 28 giorni dopo & quot ;! Non sono esperto nell'industria cinematografica di S. Coreano, tuttavia, se questa è un'indicazione di offerte future, guarderò un sacco di film coreani. Non mi piace guardare i film con i sottotitoli, ma in questo film non ha impedito la qualità o la sospensione della realtà! –- Come ho detto prima, questo film è nella vena di 28 giorni dopo, che è stato, a mio parere, il primo e miglior film zombie della modernità dall'originale "Night Of The Living Dead" & quot; nel lontano 1968. Rendo gli oggetti di scena a NOTLD perché era il primo, ma non mi è mai piaciuta la premessa di quei film, nel senso che cercano di dire all'osservatore che qualcosa può effettivamente riportarti indietro dalla morte reale. Mi dispiace, ma per la mia mente orientata alle scienze che semplicemente non funziona. Tuttavia, una piaga che trasforma gli umani in pazzi psicopatici omicidi è credibile nella mia mente. In realtà ci sono esempi reali di cose simili in natura in questo momento. Ci sono funghi che attaccano letteralmente il cervello di un insetto e trasformano gli insetti in zombi che agiscono in modo da infettare gli altri e spostarsi nel posto migliore in cui il fungo può inviare le sue spore e così via. Quindi 28 giorni dopo ha funzionato davvero per me e così pure "Train to Busan"! E anche la recitazione nel film è stata grandiosa, soprattutto da parte della bambina. Devo ammettere che all'inizio pensavo che fosse un altro film di fantascienza giapponese, ma dopo 5 minuti nel film mi ha colpito il fatto che non fosse giapponese. Se questo è un esempio dell'industria cinematografica di S.Korean per il Giappone, è meglio che stia migliorando e velocemente o si faccia da parte perché la Corea del Sud è in casa.
lawvetesne Admin replied
369 weeks ago