lawvetesne Admin replied

373 weeks ago

Air America

Show Spoiler

3a43a2fb81 Per essere onesto con te, il motivo principale per cui mi piace questo film è che alcune parti di esso sono state girate a Mae Hong Son, in Tailandia, una città thailandese nell'estrema parte settentrionale della Thailandia, dove ho trascorso un po 'di tempo. Ma è un film divertente se non lo prendi troppo sul serio. <br/> <br/> Quello che trovo ironico in questo film è che le sue 2 stelle chiave - Mel Gibson e Robert Downey - sono entrambe cadute dopo la grazia . Downey ha fatto il suo ritorno.Non è chiaro se Gibson lo farà davvero. Un'altra ironia è che Downey crociata contro le droghe nel film proprio nel momento in cui è stato pesantemente coinvolto nella droga. Ah bene. <br/> <br/> Sì, questi erano i giorni in cui Mel Gibson era relativamente giovane, bello e rispettato. È bravo qui, anche se questo non è un ruolo particolarmente forte. È solo una variazione su una foto di amico. <br/> <br/> Questa immagine è stata creata proprio dopo il mio film preferito di Robert Downey - & quot; Chances Are & quot ;. È bravo qui, ma è stato migliore. <br/> <br/> E 'stato interessante vedere Nancy Travis qui, che più tardi abbiamo avuto modo di conoscere da "Last Man Standing"; in televisione. E Ken Jenkins, che in seguito abbiamo conosciuto come personaggio in & quot; Scrubs & quot ;. E mi è sempre piaciuto l'attore personaggio, il compianto Lane Smith. Qui vanno tutti piuttosto bene. <br/> <br/> Non trovo molto di cui lamentarmi in questo film. Né trovo molto da applaudire. Non penso che questo film sia così lontano dalla verità come fanno alcuni dei nostri revisori. Il signore della droga qui è chiaramente basato sul famigerato Khun Sa (l'attore che interpreta il signore della droga qui assomiglia addirittura a Khun Sa). <br/> <br/> Un po 'di divertimento con una sorta di foto da amici. Questo è quello che hai qui.
Ho appena visto questo film per la prima volta. Trovo davvero triste che questa storia sia diventata una commedia, e nemmeno una commedia dark come Catch-22 o M * A * S * H. La premessa del film è vera, e se fosse stato un documentario, ci si aspetterebbe che una certa quantità di incredulità e di orrore si esprimessero sul suo soggetto; questo non sembra essere il caso. Guarderò questo film molte altre volte nella mia vita, così che non dimenticherò mai che i governi (di tutti i paesi) non si preoccupano davvero delle persone del mondo, solo della loro linea di fondo.La prossima volta che guardi questo film, presta attenzione al & quot; dove sono ora? & Quot; digita la sezione poco prima dei titoli di coda, e vedi quanto è stato spaventoso e profetico (il film è stato realizzato nel 1989 per carità) e pensa a qualcuno come il colonnello Oliver North e al suo contributo allo sforzo bellico americano.
Amo Mel Gibson e adoro Robert Downey Jr. Entrambi hanno una grande qualità di star e sono in effetti degli attori terrificanti, quindi non so come sia inciampata Air America, ma è così. Non è proprio una commedia, non è assolutamente un'azione, e non è drammatica e non trova mai il suo posto in quei generi. Entrambi i personaggi di Gibson e Downey sono piuttosto svapati e vuoti e l'ambientazione del film non sembra mai abbastanza giusta. Ha i suoi momenti di essere interessante ma poi cade a pezzi prima che diventi mai qualcosa. Il regista Roger Spottiswoode ha fatto un sacco di film, alcuni buoni, altri un po 'banali, ma questo si sente molto frettoloso. Immagino che mi aspettassi una commedia d'azione e, come ho detto, non si adatta a niente di tutto ciò. Non sa cosa sia e il pubblico lo sentirà perché certamente l'ho fatto. Suppongo di avere grandi aspettative e quelle certamente non sono state soddisfatte, quindi questa è stata passabile per me ma sicuramente non soddisfa le aspettative. 6/10
Mentre mi rendo conto che il film si è allontanato dai fatti completi, non impedisce che si tratti di un film dannatamente buono. Personalmente mi piacerebbe vedere qualche altro Uh, ma è probabile perché mi piacciono davvero quegli elicotteri. La recitazione non è la migliore interpretazione degli attori, ma credo che il sottotono del fumetto compensi quello. Tutto sommato, un ottimo film.
Professionisti esperti lo vivono in un luogo esotico e pericoloso. Si ubriacano ogni notte. Loro contrabbandano l'oppio. Lasciano cadere i maiali nei paracadute. Vola in condizioni di pericolo impossibili. Si vestono in modo strano e si comportano meglio. Sono iconoclasti, oltraggiosi. Essi violano ogni regola di comando e disprezzano i loro datori di lavoro presso la CIA. Sono insostituibili. <br/> <br/> No. Non è & quot; Only Angels Have Wings & quot; e non è & quot; M * A * S * H. & quot; È una miscela disagevole tra le due che sfortunatamente risulta più sciocca che divertente. <br/> <br/> Mira allo shock, al divertimento e all'educazione, ma in realtà non raggiunge i suoi obiettivi. <br/> <br /> Per quanto riguarda il suo valore shock, beh, siamo già stanchi, no? Colpisce davvero qualcuno il fatto che un gruppo di piloti robusti abbia fatto missioni segrete in Laos negli anni '70? No, non è scioccante. Non è nemmeno educativo ora, nelle nostre attuali circostanze, quando sarebbe interessante apprendere che alcune escursioni paramilitari NON sono state seppellite in un archivio chiamato National Interest, Defense de Toucher. Va bene. Quindi siamo stati un po 'più saggi e non sono più né così scioccanti né tanto stupidi. <br/> <br/> Il problema in questo caso è che il film dipende da quelle stesse qualità per il suo potere di divertire. Senza di ciò, il film implode. Un gruppo di fottuti piloti della CIA ubriachi sono seduti in una casetta per gatti, facendo le caprette, sparando alle luci con una pistola silenziata, uccidendo lucertole con le stesse. Chiede al novizio Robert Downey, Jr., "Quando voi ragazzi recitate in questo modo significa che c'è qualcosa da festeggiare?" Risponde un'altra, sghignazzando, & quot; No, significa che è notte. & Quot; Potrebbe essere divertente se ci aspettassimo che i piloti rinnegati fossero altrettanto dritti di noi. Se non lo facciamo, il bavaglio, come il film, cade piatto. <br/> <br/> Ci sono scene d'azione in modo naturale. Gli scatti di aeroplani che volano, atterrano, decollano, si schiantano, sono impressionanti. Tutto ciò che può accadere in o su un aereo in volo avviene in o su un aereo in volo. Le persone cadono da loro, il bagaglio viene gettato a casaccio dai loro boccaporti, i motori falliscono, subiscono danni da AAA, vengono fatti a pezzi durante gli atterraggi, ma abbiamo visto la maggior parte di questo altrove, spesso fatto meglio. <br/> <br/> Alcuni potrebbero trovare questo più divertente di me, e la recitazione è piuttosto buona. Robert Downey Jr. è particolarmente efficace come uomo dritto. Ho particolarmente apprezzato Lane Smith come senatore in visita ben intenzionata ma assolutamente ingenua. Accolto all'aeroporto del Laos dagli officianti della CIA e dagli ottoni di Laotion, consegna il suo bagaglio a un generale asiatico e dice: "Prendi il big bag alla macchina blu". È sempre piacevole. Era il mio co-protagonista in & quot; Weeds & quot; un'opera d'arte se mai ce n'è stata una. Guarda gli altri commenti e se descrivono un film che potresti trovare attraente, allora guardalo con attenzione. Potrebbero esserci delle risate che mi sono sfuggite.

Air America was the CIA's private airline operating in Laos during the Vietnam War, running anything and everything from soldiers to foodstuffs for local villagers. After losing his pilot's li
the Loonatics Unleashed full movie in italian free downloadKingdom download di film mp4Hot Water malayalam movie downloadDangerous Ground hd full movie downloadMetropolis movie in italian dubbed downloaditalian movie dubbed in italian free download AcchiappafantasmiWalker, Texas Ranger: processo infuocato download movie freeA Way Out hd full movie downloadMaverick full movie hd 1080pThe myth - Il risveglio di un eroe sub download

last edited 291 weeks ago by lawvetesne
Please log in to post a reply.