lawvetesne Admin replied

373 weeks ago

Turbo Power Rangers - Il Film

Show Spoiler

3a43a2fb81 Mi ricordo perché sono andato a vedere questo film. Per esempio, ero un fan dei Power Rangers, il secondo era hiliarious quando Kimberly (Amy Jo Johnson) sullo spot pubblicitario sembrava essere malvagio ed è andato "pink is out"; al Pink Turbo Ranger. Ho visto i Power Rangers in modo irregolare da quando è uscito ZEO, ma lasciatemi dire che questo film è decisamente migliore del primo film dei Power Rangers. Questo scorre davvero e puoi vedere un miglioramento nell'agire, ovviamente. Per non parlare, l'originale Pink e Red Ranger sono tornati in questo film (non come Rangers ma come i loro alter-ego Kimberly e Jason). Mi è piaciuta particolarmente la scena in cui Jason stava combattendo con Tommy (Red Turbo Ranger) perché sembrava sempre nello show che quando Tommy arrivò (come Green e poi White Ranger), rubò il tuono di Jason come leader dei Power Rangers. Ad ogni modo, se vuoi vedere un bel pezzo della storia dei Power Rangers, consiglio vivamente questo film.
All'inizio, mi aspettavo che questo film fosse come il primo - costumi fantastici, zeri originali, grandi effetti speciali, ecc. A tal riguardo è stato un po 'deludente. Era davvero più una premiere di 90 minuti di un interessante film indipendente. <br/> <br/> Eppure, aveva i suoi momenti: Tommy e Kat nella giungla (quella scena di serpente sembrava così finta, e quando _non_ Kat si è ferita alla gamba ?!), i due Ranger si fanno male. E ha avuto un po 'di dramma sul grande schermo. Gli effetti non erano esattamente morfinzionali, ma erano sostanzialmente coerenti con lo show. <br/> <br/> La più grande delusione è stata la trama triste e la mancanza di spiegazioni su dove i loro nuovi poteri provenivano. Naturalmente, c'era presumibilmente una trama precedente in cui Billy tornava da Aquitar bisognoso del cristallo Zeo e una scena che spiegava i loro nuovi poteri, ma hanno tagliato quella parte dopo la sgradevole partenza di David Yost dalla serie. <br/> <br /> Per riassumere, probabilmente non valeva la pena di pagare sei dollari per vederlo, ma è sicuramente un must per qualsiasi fan dei Power Rangers hardcore (specialmente dal momento che avete bisogno di vederlo per la stagione televisiva per avere un senso).
MOLTO meglio del primo film dei Power Rangers realizzato da Saban, questo film ha tutto ciò che un appassionato di Power Ranger può desiderare! Nuovi poteri, un nuovo ranger (e uno davvero eccezionale), azione, fantasia, scene di loro che attraversano il deserto, apparizioni di vecchi ranger, fantastici criminali, ranger gettati nella lava, battute di Tommy letterali e una colonna sonora fantastica ( molto meglio di MMPR: TM one - È tutta musica PR qui, non aspettatevi rap o altro). Ho lasciato il MMPR: TM theatre chiedendo & quot; CHE COSA IL COLLO ERA QUELLO? Di certo non erano Power Rangers! " Ho lasciato il teatro per T: APRM molto felice, e volevo vederlo di nuovo, naturalmente. :) Se sei stato deluso dal primo film, e non puoi sottolineare abbastanza da non saltare questo a causa di quello! È assolutamente da vedere per qualsiasi fan di Power Ranger!
Questo non è esattamente il seguito di "Mighty Morphin" Power Rangers: The Movie & quot; dal 1995, perché non segue gli eventi accaduti nel film, questo è più come un 90 minuti. lungo episodio per iniziare la quinta stagione della serie (The Turbo era). Infatti, se non vedi questo film e vedi il resto della stagione, non sarai in grado di capire come è iniziato tutto. <br/> <br/> Non odio così tanto il film, io basta odiare il fatto che sia un film. Questo è, come ho detto, più come un 90 min. episodio lungo. Il film potrebbe essere stato lasciato fuori e rendere la trama un episodio di III parti. A differenza del primo film, questo film segue il resto della serie, è ambientato nello stesso universo con le stesse persone, con gli stessi set, con gli stessi semi … (A differenza del primo film in cui tutto era diverso). <br/> <br/> Personalmente consiglio vivamente questo film SOLO ed ESCLUSIVAMENTE ai follower di Power Rangers, NON al pubblico generale.
Ho appena ricevuto il film PRT in DVD e l'ho visto per la prima volta e ho sentimenti contrastanti a riguardo. Il film era fondamentalmente un episodio PRT con effetti leggermente migliori. Per quanto riguarda Justin, non era così cattivo come pensavo. Certo, a volte era noioso, ma dal modo in cui tutti continuavano a parlare di lui, pensavo che avrebbe reso il film assolutamente insopportabile. E 'stato bello vedere di nuovo Jason e Kim (dannatamente Kim era caldo), ma non avevano davvero grandi parti. Bulk e Skull erano più ridicolmente usati del solito. La formazione del Turbo Megazord è stata fatta molto meglio di quanto non facessero nello show. La cosa più fastidiosa del film era in realtà una persona, Divatox. Era solo una villanità completamente odiosa e fastidiosa, e io non ci vado per un po '. Nel complesso, è un film decente se sei un fan delle pubbliche relazioni. Se qualcuno non è un fan delle pubbliche relazioni, l'unica ragione per cui dovrebbero guardarlo sarebbe vedere Kim e Kat che sembrano sexy. (Ventilatori PR: 7 1/2 // 10 ::: Fan non PR 3/10)

The legendary Power Rangers must stop the evil space pirate Divatox from releasing the powerful Maligore from his volcanic imprisonment on the island of Muranthias, where only the kindly wizard Lerigo
Zero Woman: Red Handcuffs 720p torrentL'androide film completo in italiano download gratuito hd 720pGringo uccidi! download di film mp4Phaansi movie free download in italianThe Eroi del futuroitalian movie dubbed in italian free download Peter GunnEnder's Game full movie hd 1080p download kickass movieGoku Midnight Eye 720pL'alba del pianeta delle scimmie malayalam movie downloadBlack Lagoon malayalam movie download

last edited 290 weeks ago by lawvetesne
Please log in to post a reply.