374e6bdcca Devi essere un vero grande fan di Sly per apprezzare questo film. Mi considero un po 'un fan, quindi posso davvero tollerare questo film, e persino ridere occasionalmente. <br/> <br/> È decisamente molto sciocco.Questo è un dato. E Estelle Getty è così sopra le righe come la madre e non molto divertente affatto. Ma ci sono un paio di autentiche risate lungo il percorso, Sly in realtà è piuttosto divertente a volte, il cattivo principale è in qualche modo divertente e Jobeth Williams è sempre affascinante da guardare. <br/> <br/> In una notte molto lenta potrebbe anche guardare questo film per la terza volta nella mia vita. Ci sono cose peggiori … Quando è stato rilasciato, ha ottenuto recensioni negative. I miei preferiti all'epoca erano Roger Ebert e Dave Kehr. Quest'ultimo ha scritto una delle più divertenti recensioni che abbia mai visto quando ha dato questo film & quot; Una stella per essere a fuoco. & Quot; Stallone è uno scrittore e attore di grande talento, anche se molti dei suoi film non sono per i miei gusti, questo è un ottimo esempio. Visitare Roma diversi anni fa, è arrivata una sera e stranamente mi ha incantato. Ho continuato a guardare e mi è piaciuto immensamente, non capendo una parola di italiano. Così ha funzionato per me, da guardare come un film muto con slapstick da parete a parete, commedia vaudevilliana. È stata una rivolta! Sylvestor Stallon è tornato a recitare con un poliziotto dal taglio duro, Joe, la cui vita viene sconvolta quando la sua dolce madre Tuti viene a trovarla. Mentre non solo mette in imbarazzo suo figlio, Tuti compra una pistola illegale per Joe e vede che i concessionari vengono uccisi. Joe e Tuti sono quindi in fuga e devono scoprire il mistero degli omicidi prima che vengano uccisi. Wow, questo film era una schifezza! Questo è il peggior film di Stallons di sempre ed Estelle Getty è carina come la mamma di Joe, ma è così improbabile! Per prima cosa lei sembra dolce quando le viene presentato, ma più tardi nel film sparerà ai ragazzi con le pistole e dice parolacce, niente come lei all'inizio del film. I cattivi in questo film sono numbskull e la mente non è vista o parlata fino all'ultima mezz'ora del film! La trama è pazzesca e senza senso, pensando che puoi divertirti con questa idea, ma ti accende e diventa pura spazzatura. L'unica bella risata che puoi ottenere da questo relitto è quando Tuti trova la vecchia pistola di Joe e inizia a pulirla nel lavandino. Stop o My Mom Will Shoot è una vera tragedia, si ottiene un 1. Non raccomandato affatto. Stai lontano ad ogni costo! Dopo aver visto questo film, mi sono avvicinato al pianto con le catarsi come non ho mai fatto. Durante tutto il film, siamo portati in un meraviglioso viaggio di un uomo, e ogni emozione umana viene gestita e catturata in modo impeccabile attraverso sceneggiature perfette e una direzione e un lavoro di ripresa molto sensibili. Mentre Sylvester Stallone si esibisce con grande forza di carattere, sarebbe sbagliato dimenticare la performance di Estelle Getty come sua madre, che compensa le sue lotte con un radicato ottimismo che, nelle mani sbagliate, potrebbe essere perso all'interno del film. Così com'è, il regista ha assicurato che possiamo apprezzare questo contrasto a pieno effetto. <br/> <br/> Alla sua conclusione, siamo rimasti con la sensazione di aver assistito a qualcosa di molto speciale e per di più, stimolante a il punto in cui potremmo chiedere "C'è qualcosa che questo film mi ha insegnato su come vivo la mia vita?". Credo che la risposta sia probabilmente sì. sai che alcune persone giudicano un attore da almeno un film che hanno visto. bene non io. su 35 o più dei suoi film non sapevo veramente cosa ci fosse in quell'uomo che ha attirato la mia attenzione. ma mentre continuavo a guardarli tutti, venivo ad ammirarlo. concesso è di bell'aspetto, ma non è tutto. ho notato che chiunque suonasse al contrario, si sono complimentati a vicenda. in questo film è stata sua madre [estelle getty] che ha contribuito a renderlo buono. tutte le cose che stava cercando di farlo sembrare così familiare. mostrare suo figlio nelle sue foto è solo qualcosa che una madre farebbe, se fosse fiera di lui. l'azione che entrambi hanno fatto è stata nella mia mente divertente e commovente. Mi è piaciuto sinceramente questo film. nessuno mi dice che un film è buono o cattivo. sono uno di quelli che decide per se stessa. lo stallone ha reso molti buoni e migliori dei buoni film. e mi aspetto di vederne di più. vai roccioso vai!
lawvetesne Admin replied
375 weeks ago