b0e6cdaeb1 Il primo film di Starship è stato un piccolo grande film. # 2 e 3 sono stati abbastanza deludenti. Non ho messo molta aspettativa in questo film, ma sono rimasto totalmente senza parole. Il CGI era fantastico e i personaggi erano tutti ben pensati. Ogni personaggio ha portato un po 'di "umanità & quot; nel film invece di essere il tradizionale & quot; bug & quot; foraggio.Anche le scene nude gratuite erano divertenti e un bel tocco per rendere questo film più un film "quotato". spostare di un'animazione. L'azione è stata intensa e ancora una volta gli effetti speciali sono stati sorprendenti. Potrei persino arrivare ad acquistare una copia per la mia collezione personale. Sicuramente ha battuto i precedenti film di Starship Trooper e potrebbe anche spazzare via il primo film. Lo consiglio vivamente a tutti i fan scifi là fuori. Sono un grande fan del primo vero film d'azione, quindi non posso evitare di afferrare questi titoli quando li vedo. <br/> <br/> Il CGI è abbastanza buono, non all'altezza di altri CGI i lungometraggi che sono arrivati prima, ma totalmente guardabili. <br/> <br/> Non mi è piaciuto molto questo film, ma per scrivere una recensione giusta penso che devi considerare il suo pubblico di destinazione. Questo è un gioco d'azione spaziale. Non c'è cipolla da sbucciare qui; nessun livello di storia in cui lo spettatore ottenga una comprensione più profonda della condizione umana. <br/> <br/> Si tratta di alieni, esplosioni, astronavi, modelli di azione rivestiti di tuta di gatto in pelle e tette di cartone. Sotto questo aspetto fa perfettamente il suo lavoro! <br/> <br/> Il dialogo è scadente, i personaggi sono così pieni di testosterone ognuno è un sussurro lontano dal lanciarsi in una granata per la Repubblica (e molti di loro lo fanno) ma questo fa parte del divertimento. <br/> <br/> Se riesci a prenderlo al valore nominale, avrai una grande serata. Se vuoi qualcosa con profondità o trama seria, allora meglio continuare a camminare. La truppa di astronavi ritorna con molta più fiducia al romanzo. <br/> <br/> L'umanità sta ancora combattendo la sua guerra contro gli sciami travolgenti degli insetti o "Pseudo-aracnidi, combattendoli in semi dell'Expo e altre prodezze militari progresso tecnologico come quello che Robert Heinleins descrive nel suo libro. I fan e coloro che hanno visto i film del passato apprezzeranno e godranno di un generoso volto all'universo di Starship Troopers in CGI rispetto ai suoi predecessori live-action, con il ritorno dei loro personaggi preferiti dal film del 1997. Tuttavia, questo film può causare confusione a chi non ha letto il libro e ha guardato i film precedenti o gli Starship Troopers: lo show televisivo di Roughneck. Con la loro mancanza di comprensione del film o dell'universo di Starship Troopers, potrebbe non piacergli la storia debole e alcuni come un finale da cliff-hanger, ma questo è stato progettato per aprire il pubblico a un possibile sequel a cui la maggior parte dei fan anticipa. <Br / > <br/> Verdetto: i fan apprezzeranno questo film mentre i non fan vorranno conoscere prima gli Starship Troopers. Sono felice che questo film abbia fatto bene all'universo di Starhip Troopers e in attesa del sequel. Mi è piaciuto molto questo film. Sentivo che aveva un'eccellente fantascienza in quanto a bug, navi spaziali, armature / mecha / armi. La storia non era nulla di speciale, ma assolutamente interessante; in nessun momento mi sono annoiato. Anche scene di combattimento eccellenti, che è davvero ciò che vende penso. <br/> <br/> Ho pensato che anche i personaggi fossero abbastanza interessanti. Alcuni erano più esagerati di altri, ma quando cominciavano a cadere, pensavo & quot; aww crap, mi è piaciuto quel ragazzo & quot ;. Anche se un personaggio è solo carne da macello, se mi fanno abbastanza bene quando muore, penso che abbiano fatto il loro lavoro. <br/> <br/> Ho adorato i disegni per l'armatura (armatura potenziata?) E mecha. Devi amare un mech con una spada a catena (sorta). Vedi gli insetti ricreati perfettamente in CGI; Ho sentito che hanno fatto un ottimo lavoro animandoli, mi hanno davvero ricordato il film originale. Le animazioni per i personaggi a volte erano rigide, specialmente le animazioni facciali. Si sentivano un po 'di legno e non avevano abbastanza espressione / emozione. Detto questo, però, non mi ha distratto troppo. <br/> <br/> Quello che mi ha veramente attratto in questo film è stato avere Shinji Aramaki come regista. Amo gli anime e avendo visto il suo lavoro in Appleseed, sapevo che mi sarebbe piaciuto anche questo. <br/> <br/> Conclusione: se ti piacciono gli Sci-Fi, gli originali Starship Troopers, anime, o solo film d'azione, Penso che ti piacerà questo. Ci sono molte future star della sceneggiatura o qualcosa del genere. Alcuni di loro possono scrivere una storia. Alcuni conoscono solo le convenzioni sullo schermo, come dove mettere le didascalie.Questo è il prodotto di uno scrittore così creativo che conosce lo standard, ma sarebbe meglio qualificato per fare qualcos'altro, come lavare auto o essere un bidello in una scuola. Voglio dire, andiamo! I trasporti stellari, i graziosi costumi di stagno e tutto ciò che hanno sono mitragliatrici glorificati con riviste più grandi di quelli della prima guerra mondiale ??? E i bug sono abbastanza buoni per venire dal loro Sistema Solare e la loro strategia è qualcosa degno di un contadino aggiornato all'ufficiale NKVD? Tutto avanti! E il team di produzione di slash direzione è esecrabile. Uguaglianza, ma riguarda il seno. I ragazzi hanno un taglio di squadra. Probabilmente perché è facile da mantenere. Ma le ragazze sono tutte in pieno trucco e tagli di capelli carini. Potrebbero non tornare dalla prossima missione, ma almeno hanno un buon odore, giusto? Persino i costumi, sotto l'armatura, sono degni di una schiava del sesso e non militare. Ma a chi importa? Il pubblico non sembra saperlo meglio. <br/> <br/> Contattami con domande, commenti o suggerimenti ryitfork @ bitmail.ch
lawvetesne Admin replied
376 weeks ago