lawvetesne Admin replied

376 weeks ago

/.clutching/ZG93bmxvYWR8ajd3TWpFM2ZId3hOVE0wT1RBeE9UVTJmSHd5TWpVeGZId29UVTlPVTFSRlVpa2dSM1ZwYkdSM2IzSnJJRnRRYjNOMFhTQjdmUQ.preowned/NjY2IGlsIHRyaWFuZ29sbyBtYWxlZGV0dG8gZnVsbCBtb3ZpZSBvbmxpbmUgZnJlZWxramgNjY.degree]666 Il Triangolo Maledetto

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 È sicuramente un b-movie, ma con un'idea originale e intrigante. Abbastanza originale, apparentemente, da prendere in prestito da una manciata di film di fantascienza più noti - in particolare Event Horizon, che è praticamente lo stesso film con un budget più grande (e meno il Triangolo delle Bermuda). È oscuro, inquietante e stravolge in modo inusuale quello che inizialmente sembra una trama fantascientifica standard: una nave arenata sul lato oscuro della luna, nessun potere, a corto di aria, persone misteriosamente sventrate. È girato in modo tale che le immagini rimangono con te molto tempo dopo che è finita, specialmente il finale. Ovviamente devi sospendere l'incredulità e ignorare le ridicole acconciature, ma se ti piacciono i film di fantascienza / horror a basso costo, è un classico perduto.
Non ho intenzione di regalare spoiler, ma questo film è una vera meraviglia da tre pint. La premessa è ridicola, la recitazione inesistente, l'azione dritta da una dozzina di film migliori (in particolare Alien) e l'esperienza tecnica … beh … da dove cominciare? Il 'computer' è un pulcino caldo in pelle rossa sdraiato su un divano. Uh-huh … Un indizio 'trama' vitale è spiegato dagli eroi prendendo una serie di numeri e rimuovendo ogni cifra che non è un numero particolare. È tanto convincente quanto afferrare un biglietto da un dollaro dal tuo portafoglio e annunciare che l'occhio sul retro significa che stai guardando. Le morti sono, beh, casuali nel migliore dei casi. E per Dio, voglio incontrare il programmatore che ha pensato di includere la particolare definizione dell'utente che attiva le ultime parole del computer … <br/> <br/> Che ci crediate o no, mi è piaciuto guardarlo. Ma solo perché a volte mi piace guardare un brutto scherzo. (Suggerimenti: se in realtà _like_ questo film, potresti trovarti a goderti & quot; Saigon Commandos & quot ;, & quot; The Church & quot ;, & quot; Vlad & quot ;, & quot; FearDotCom & quot ;, o & quot; Manos, The Hands of Fate & quot ;.)
Ho visto questo film due volte e sebbene la trama reale possa essere considerata un po 'inverosimile, funziona davvero. <br/> <br/> Fondamentalmente, dopo un guasto al sistema una nave viene intrappolata nel lato oscuro della luna, dove tutti i tipi di cose strane iniziano a verificarsi con la lentezza con cui i membri dell'equipaggio vengono prelevati uno ad uno da un assalitore / assalitori invisibili. <br/> <br/> L'idea cinematografica vera e propria è eccellente e utilizza davvero l'oscurità il film per le giuste ragioni e, come sempre, le navi spaziali desolate rendono ottimi posti per l'orrore per nascondersi dietro ogni angolino poco illuminato. Aggiungi il fatto che non c'è un posto dove correre e l'orribile sensazione di claustrofobia e hai una gemma di una mossa che è liscia, non sembra sovra-prodotta e ha un'idea geniale di una storia che attraversa il suo nucleo. <Br / > <br/> È bello vedere un film fatto per spaventare e non per scioccare.
Non ho visto questo film in circa 18 anni. Quello che ricordo, grande trama, ho cercato per anni di trovare questo in DVD o VHS, senza fortuna, qualcuno ha un'idea di dove posso prenderlo? Molto spaventoso, terrificante / thriller. Indizio, ha a che fare con il male. Quando la nave va al lato oscuro della luna si scatena l'inferno. Se ti piacciono i film spaziali, guarda o film horror. Bene, se riesci a trovarlo, buona fortuna a trovarlo. Non molti attori ben noti eccetto Joe Turkel che era su Blade Runner. Gli attori hanno fatto un ottimo lavoro. Valutalo con Supernova e film epici spaziali come il nuovo Serenity, ricorda che questo film è uscito nel 1990. Sono sicuro che regge bene a questa età e tempo. Se qualcuno sa dove posso trovare questo per favore pubblica un commento. Grazie
Perché qualcuno dovrebbe dare a questo film una menzione negativa? Potrebbe avere alcune somiglianze con altri film di fantascienza in passato, ma allora? Tutti i film spaziali hanno somiglianze! La recitazione è stata grandiosa e la trama è fantasiosa ed è ambientata bene e ha suspense ed è un piccolo gioiello di un film che chiunque può godere. Non ne ho mai sentito parlare nel 1990 quando uscì. Come potrebbe un film così bello non fare ondate? Chiunque abbia fatto questo ha fatto un ottimo lavoro! Mi sono sempre chiesto come alcuni film scivolino attraverso le fessure invisibili. Ho trovato questo gioiello su Netflix e dirò ai miei amici di vederlo. Prendi dei popcorn e perditi nello spazio per un po '. Ne vale la pena!

It is the year 2022. A mysterious systems failure causes the crew of a spaceship to be stranded on the dark side of the moon, while rapidly running out of fuel and oxygen. They are surprised to discov
italian movie dubbed in italian free download Delta ForceKilling Point movie download in hdthe S.S.S. sicario servizio speciale full movie in italian free downloadthe Gaijin full movie in italian free downloadTitanic in italian free downloadInto the Badlands movie free download hdSpy Time in italian free downloadDownload italian movie Tartarughe Ninja IIIitalian movie dubbed in italian free download MorganHighlander II - Il ritorno full movie download in italian
Please log in to post a reply.