lawvetesne Admin replied

377 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Born Of Hope

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non mi aspettavo nulla di spettacolare. Come puoi quando è solo un film indipendente creato dai fan? Ma 'The Hunt for Gollum' era molto meglio. A differenza di quest'ultimo, "Born of Hope" ha una trama abissalmente povera. Mentre sì, la trama è quantomeno esistente, in realtà non va da nessuna parte, quindi non sei particolarmente interessato a quello che succederà. <br/> <br/> La recitazione andava bene, anche se era difficile da credere . Il narratore era terribile però. L'ha rovinato per me. <br/> <br/> Gli effetti erano abbastanza buoni, ei costumi e l'ambientazione erano encomiabili considerando che il film è stato realizzato con un budget di stringa di scarpe. <br/> <br/> Questo vale un orologio, solo se sei un fan de Il Signore degli Anelli. Se no, non ti piacerà molto. Detto questo, sono un fan e mi annoiavo.
e Aragorn non aveva ancora raggiunto la maggiore età … e gli Hobbit non avevano ancora fatto la conoscenza di Gandalf … e Sauron aveva iniziato a cercare l'Anello del Potere pensando che fosse nelle mani dell'umanità … ed Elron, il Re del Gli elfi avevano cominciato a prevedere il pericolo nel prossimo futuro per gli eredi di Isildor … Sauron aveva cominciato a radunare gli orchi per condurre incursioni alla ricerca dell'Anello. Aragorn non era ancora nato.Arathorn, suo padre, non si era ancora sposato, ma la piccola banda di coloni umani, che cercava di rimanere davanti agli incursori degli orchi, era sotto la protezione dei ranger guidati da lui, un potente guerriero e leader esperto. <br/> <br /> Così inizia questa storia, meravigliosamente ritratta, in Born of Hope. Per un film realizzato interamente con fondi privati, è davvero straordinario. C'è poco che posso aggiungere alle recensioni eccellenti pubblicate da altri. Ho visto altri film fantasy, realizzati con budget bassi, da produzioni in Repubblica Ceca, in Italia e in altri luoghi, con più potere d'acquisto, devo aggiungere, che non rappresentano questa cura e bellezza in un film di natura così complessa . Sono stato sorpreso di vedere come l'hanno fatto sembrare anche "costoso", un Signore degli Anelli, che ha aggiunto al godimento generale della stessa. <br/> <br/> Naturalmente, non ci si può aspettare uno speciale impressionante effetti, o grandi eserciti, o castelli o architetture stravaganti. La battaglia in cui si svolgeva il troll non era troppo avvincente o eccitante, ma forse era la cosa migliore da fare, quindi non si può davvero trovare da ridire. Arathorn era un combattente impressionante! Non potei fare a meno di notare come preparavano con cura quelle sequenze di battaglia. Penso che Peter Jackson sarebbe orgoglioso, e con buone ragioni. <br/> <br/> Nonostante la sua breve durata, il film sembra molto più lungo e ogni minuto ne è valsa la pena. Quindi vestiti, invita la tua dolce metà o un amico, guida fino al teatro e prendi un po 'di popcorn. Preparati a rivivere il Signore degli Anelli ancora una volta, solo questa volta, pre-Fellowship of the Ring!
Questo è un film fatto apposta per i fedeli fan di Tolkien. Sebbene sia meticolosamente coerente con le linee narrative stabilite dall'autore, i fan del solo film probabilmente ne saranno piuttosto annoiati. Questo film eccezionalmente ben fatto, fan-made, micro-budget, mentre ci vuole un bel po 'di condivisione della continuità visiva con i film di Jackson (e lo fa straordinariamente bene, nonostante il budget ridotto) è lungo sul dialogo e corto sull'azione, creando un tono più coerente con le "storie" di Tolkien & quot; (ie, The Children of Hurin, Lost Tales) rispetto ai suoi romanzi (The LOTR Trilogy, The Hobbit). Se cadi nella precedente categoria di fan, sarai senza dubbio soddisfatto della sua fedeltà generale alla tradizione tolkieniana, l'eccellente casting, la recitazione al di sopra della media, i costumi da vera Jackson e la sorprendente cinematografia e punteggio. Ma se la tua unica esperienza di The Lord Of The Rings è il film e tu non sei un lettore fantasy, probabilmente penserai che gli Orchi sembrano zoppi e si annoieranno davvero.
Dopo aver apprezzato la breve ma dolce storia di The Hunt for Gollum, sono stato felice di provare un altro film dei fan di LOTR - ma questa volta da un regista diverso e, in definitiva, da una prospettiva diversa. <br/> <br/> Anche se forse in meno stile, questo film racchiude una trama più piena con una maggiore sostanza rispetto al suo predecessore indipendente. La storia d'amore è multistrato; l'azione è liscia; i costumi e le ambientazioni sono fantastici; e il set è splendidamente realizzato per creare l'ambiente perfetto per le famiglie. <br/> <br/> I personaggi sono sorprendentemente ben definiti, per una caratteristica relativamente breve, e questo è completato anche da due eccezionali performance recitative in particolare - Christopher Dane (Arathorn) e Kate Madison (Elgarain). <br / > <br/> Oltre a quanto sopra, ho adorato la sceneggiatura e sono stato anche sorpreso da una partitura musicale sottilmente professionale. <br/> <br/> Tutto sommato, il successo di Born of Hope dovrebbe incoraggiare altri cineasti indipendenti prendere possesso delle proprie redini di produzione e creare film di fan individualistici, originali e semplicemente semplici.
Questo è uno dei film di fan più impressionanti che abbia mai visto - infatti, è il miglior film su fan che abbia mai visto … Sono profondamente impressionato. <br/> <br/> La trama e la recitazione mi hanno attirato in fretta - certo che c'è azione ma questa è una piccola storia ordinata con una recitazione molto buona. Mi piacciono molto i costumi e i set / le impostazioni. La cinematografia e la regia mi hanno davvero sorpreso. <br/> <br/> No, non mi aspettavo di godermi il film così come l'ho fatto … lo guarderò di nuovo.

Set near the end of the Third Age of Middle-earth. Arathorn takes refugees to Taurdal, the village of his father, Arador. ThenArador begins his campaign against the gathering orc bands in the nort
Download the Dinosapien full movie italian dubbed in torrentitalian movie dubbed in italian free download Star Trek: RenegadesStone Cold Steve Austin: The Bottom Line on the Most Popular Superstar of All Time scaricare filmRegular Show: The Movie torrentDownload italian movie Outrage CodaJohn Wick 3: Parabellum song free downloadGli uomini falco song free downloadthe The Anomaly italian dubbed free downloadthe Age of Kill italian dubbed free downloadStar Wars: The Force Unleashed download

last edited 294 weeks ago by lawvetesne
Please log in to post a reply.